Confartigianato Imprese Toscana

Cambio al vertice di Confartigianato Donne Impresa Toscana

Firenze 06/11/2018

Cambio al vertice di Confartigianato Donne Impresa Toscana

Oggi si Ŕ tenuta l'Assemblea  Regionale del movimento che ha eletto Presidente Sabrina Nesti (PO) e Vice Presidenti Stella Bevilotti (GR) e Rosella Baroni (LU).

In questi anni il Movimento ha cercato di accrescere le attenzioni verso le esigenze che nascono dal territorio  dichiara la Presidente uscente  Cristina Pacini ed il sogno Ŕ quello di immaginare il Movimento come un eco sistema aperto, inclusivo in grado di essere agente catalizzatore di imprenditrici capaci di far guardare al cambiamento con curiositÓ e  desiderio di scoperta, come occasione continua di miglioramento ed adeguamento a ci˛ che serve in grado di introdurre e sperimentare nuovi modelli di business innovativi.

In questa logica va anche il pensiero della neo Presidente Sabrina Nesti che cercherÓ di sviluppare  il ruolo del Regionale che dovrÓ comprendere  le esigenze e le istanze del territorio  e  portarle all'attenzione del livello Nazionale.