"Erasmus per Giovani Imprenditori: un aiuto alle imprese per internazionalizzare"

11/08/2014

A Firenze una conferenza per presentare il progetto EYE

Nel corso della conferenza verrà presentato il progetto Erasmus per Giovani Imprenditori, a cui CEDIT partecipa in qualità di Organizzazione Intermediaria. Saranno quindi presentate le opportunità che questo strumento garantisce a quegli imprenditori che intendono internazionalizzare e costruire una rete con giovani imprenditori in altri Paesi dell’Unione Europea. Interverranno: Alessandro Guadagni, CEDIT—capofila del progetto Pier Luigi Galardini, Direttore Confartigianato Imprese Toscana, Sviluppare le imprese, aumentare il potenziale di crescita Durante la presentazione saranno presentate alcune slide esplicative sul programma. Lunedì 30 Giugno, ore 11.00 –13.00 Presso la sede di Confartigianato Imprese Toscana (Via Giovanni del Pian dei Carpini, 98, Firenze )