APPARECCHI A PELLET. CONFARTIGIANATO IMPRESE TOSCANA ORGANIZZA UN CORSO

da | 05 Mar 2024 | Artigianato, Formazione, Impianti | 0 commenti

Confartigianato Imprese Toscana partecipa al progetto formativo dal titolo: “L’integrazione dei sistemi di riscaldamento nella progettazione architettonica: aspetti tecnici e design integrato”. L’evento si svolgerà martedì’ 27 marzo alle 15 a Barberino del Mugello (Fi) presso la Sala Mostre della Sergio Colzi Snc in via Pian della Fonda 4. La Sergio Colzi Snc è partner nella organizzazione dell’evento riservato, oltre che ad architetti e progettisti, anche alle aziende che operano nel campo dell’installazione e manutenzione degli impianti termici alimentati a biomassa. L’evento formativo ha come scopo principale l’illustrazione dei principali sistemi di riscaldamento a legna e pellet presenti sul mercato, enunciando le sostanziali differenze e caratteristiche tecniche. Sarà presente anche l’Agenzia Regionale Recupero Risorse ovvero l’autorità competente che si occupa per conto della Regione Toscana di gestire il catasto degli impianti termici e che fornirà indicazioni operative sul tema dell’accatastamento degli apparecchi a combustibili solidi e degli obblighi legati alla gestione degli stessi. Tutte le imprese associate interessate sono invitate. L’evento si terrà solo in presenza. Chi desidera partecipare, può inviare una mail al funzionario di Confartigianato Imprese Toscana, Stefano Chini, all’indirizzo: s.chini@prato.confartigianato.it. specificando l’interesse a partecipare al seminario. Per informazioni, potete contattare lo 0574/5177801.