Credito. fondo garanzia prolunga le garanzie per le imprese in temporanea difficolta’

da | 19 Giu 2024 | Agevolazioni alle imprese, Credito, Crisi, Moda | 0 commenti

Mediocredito Centrale ha deciso che il Fondo di garanzia per le PMI possa concedere prolungamenti della durata delle garanzie per le imprese in temporanea difficoltà finanziaria. L’intervento è rivolto alle imprese che presentano rate scadute e non pagate, sconfinamenti o altre situazioni critiche non configuranti un vero stato di insolvenza. Le imprese interessate sono quelle che hanno richiesto finanziamenti ai sensi del “Quadro temporaneo di crisi per sostenere l’economia nel contesto dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia” (“Temporary Crisis and Transition Framework” o “TCTF”). Sono interessate in Toscana in particolare quelle del settore moda.

Per maggiori informazioni leggere l’articolo al link:urly.it/3ap_s