La Giornata del Valore artigiano

da | 18 Mar 2022 | Artigianato | 0 commenti

COMUNICATO STAMPA

Domani la Giornata del Valore Artigiano

Firenze, 18 marzo. Domani 19 marzo Confartigianato celebra la Giornata del Valore Artigiano lanciando un manifesto che vuole evidenziare la necessità di puntare sulla qualità del produrre, sulla formazione, sulla sostenibilità economica, sociale e ambientale, sul rispetto delle persone, sul lavoro che dà dignità e crea inclusione.

Per il presidente di Confartigianato Imprese Toscana Luca Giusti : “ Non si parla mai abbastanza di quanto siano fondamentali le imprese artigiane per la ripresa, per il nostro sistema economico ma anche per la coesione sociale. In questi tempi di crisi e di grandi incertezze sui mercati gli artigiani i piccoli imprenditori devono essere consapevoli di essere dei riferimenti grazie al loro impegno sociale, alla loro cultura del lavoro e del fare impresa”.

La  Giornata del valore artigiano, si svolgerà sabato 19 marzo alle ore 10.30 in modalità webinar (clicca qui per la live). Interverranno il Presidente di Confartigianato Marco Granelli, il Direttore del Censis Massimiliano Valerii, il Prof. Mauro Magatti, il Presidente della Fondazione Germozzi Giulio Sapelli.

Nell’ambito dell’evento verrà presentata la nuova piattaforma digitale di riflessione, condivisione e confronto sulla cultura dell’artigianato.

iLogo Ufficio stampa per Confartigianato Imprese Toscana

Chiara Mercatanti 3479778005 chiara.mercatanti@gmail.com

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.