questionario di indagine sulla conciliazione vita lavoro

da | 17 Mag 2024 | Indagini, Novità, Welfare | 0 commenti

Gli imprenditori toscani Soci di Confartigianato Imprese sono invitati a compilare il questionario di indagine del progetto VLT- Vita Lavoro Toscana, che si trova al link: https://forms.gle/tZjtLiGc9snbAqaL8.

Il progetto VLT- Vita Lavoro Toscana della Regione Toscana , ha l’obiettivo di favorire la conciliazione vita – lavoro, evidenziando l’importanza delle politiche di welfare aziendale. Si tratta di un questionario di indagine semplice da compilare ed anonimo che ha lo scopo di conoscere esperienze e necessità in tema di welfare e di conciliazione vita lavoro. Invitiamo a compilare il questionario, preferibilmente entro lunedì 27.5.2024. La Regione Toscana ha approvato il progetto VLT -Vita Lavoro Toscana in attuazione del Decreto dirigenziale 22728 del 25 ottobre 2023. Chiediamo ai Soci di Confartigianato, insieme alle Associazioni maggiormente rappresentative della Toscana, di partecipare ad un approfondimento su questo tema, semplicemente compilando il questionario, che ha lo scopo di raccogliere informazioni sulle esigenze, le misure adottate e di far riflettere su questi temi e sull’importanza delle politiche per sostenere le necessità di cura familiare dei lavoratori. Confartigianato Imprese Toscana ringrazia, per la preziosa collaborazione, tutti coloro che parteciperanno a questa indagine.